Il progetto “EMANUEL Publishing Ministries”

EMANUEL Publishing Ministries si rivolge in questi tempi angosciosi a tutti i lettori desiderosi di conoscere il futuro del nostro mondo così come viene descritto nelle Sacre Scritture cogliendo l’opportunità di essere illuminati dal Messaggio dei Tre Angeli incontrando il vero DIO e PADRE di tutti: GESÙ CRISTO rivelato in esso. EMANUEL Publishing Ministries (EPM) è un’opera TEOdipendente, laica e assolutamente gratuita di Doris Pöttschacher.

Come è nato EPM?

Da anni nutrivo il desiderio di aprire un ristorante vegano dove avrei potuto contribuire al benessere fisico delle persone che lo avrebbero frequentato. Ma ogni volta che mi muovevo in quella direzione, le porte alle quali bussavo si chiudevano.

Fui certa di trovarmi sulla strada sbagliata quando mi furono diagnosticate una decina di allergie alimentari. Non avrei potuto assaggiare le ricette che proponevo ai miei clienti! Impensabile! Quindi domandai a DIO in preghiera di farmi capire qual era la SUA volontà al riguardo. Aprii la BIBBIA e non a caso il mio sguardo cadde sul versetto di Matteo 4:4

 «L’uomo non vivrà di solo pane, ma di ogni parola che procede dalla bocca di DIO.»

Certo, rimasi delusa perché avevo così tanto a cuore il ristorante da non accettare subito questa risposta. Non capivo ancora dove il SIGNORE mi volesse portare quando per la seconda volta mi fece trovare la stessa frase nell’evangelo di Luca 4:4

Così, fiduciosa nella SUA guida continuavo a pregare con più fervore al fine di non fare un passo sbagliato. Tutto diventava più chiaro man mano che le mie preghiere si facevano più insistenti e più ferventi. Volevo conoscere i pensieri di DIO per la mia vita.

Desideravo far parte al 100% del SUO piano, a costo di lasciare da parte il mio. Desideravo servire DIO con tutta me stessa come ci invita l’apostolo Paolo in Romani 12:1,2

«Vi esorto dunque, fratelli, (…) di presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a DIO. E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la buona, accettevole e perfetta volontà di DIO.»

Solo attraverso i seguenti versetti di Giovanni 6:27,32,33 che DIO fece centro nel mio cuore! Illuminò la mia mente su ciò che avrei fatto nella mia vita per il SIGNORE:

«Adoperatevi non per il cibo che perisce, ma per il cibo che dura in vita eterna, che il FIGLIO dell’uomo vi darà,(…) il PADRE MIO vi dà il vero PANE che viene dal CIELO (…) che dà vita al mondo.»

Sì, era ciò che volevo fare: dare da mangiare del cibo spirituale a coloro che avrebbero avuto fame di DIO e raccontare ad altri che cosa LUI aveva fatto per me! Abbandonai completamente l’idea del ristorante!

DIO stava per chiudere una porta nella mia vita ma solo per aprirne un’altra, una più grande ma soprattutto una più importante per la salvezza degli uomini! Ancora però non capivo in che modo avrei potuto realizzare questo compito. Pregando trovai una pace perfetta quando DIO mi confermò.

La tua preghiera è stata esaudita

«La tua preghiera è stata esaudita. Scriverai per ME! Nutrirai le persone con la MIA PAROLA, il VERO PANE DELLA VITA. Porterai ME, il PANE vivente a tutto il mondo!»

Ora era tutto chiaro! DIO mi aveva parlato direttamente! Delle lacrime di gioia riempirono i miei occhi. Entusiasta della missione affidatami, chiesi al SIGNORE un’altra conferma della SUA guida: “MIO SIGNORE, accetto la TUA proposta ma rivelami TI prego, il nome. Come vuoi che io chiami questa opera missionaria?”

La risposta di DIO non si fece attendere. Mentre stavo cercando una parola inglese per un versetto su un motore di ricerca online, si elevarono all’improvviso le note di un inno di nome EMANUEL. DIO m’impressionò con le parole:

«Ecco il nome che IO vorrei che tu mettessi. EMANUEL – DIO con te! Ora vai in Apocalisse 14:6 e abbina le parole che troverai alle singole lettere di Emanuel. Il MIO SPIRITO ti guiderà!»

In pochi minuti lo SPIRITO SANTO aveva compiuto ciò che io non sarei mai stata in grado di fare! Ecco l’acronimo che DIO stesso mi ha dettato!

 
«EMANUEL»
  • Eternal
  • Message to
  • All
  • Nations
  • Upon
  • Earth
  • Living

 

Da quel momento dentro di me si è rafforzato il desiderio di raccontare ad altri tutto ciò che DIO ha fatto per me!

«(…) la SUA PAROLA era nel mio cuore come un fuoco ardente, chiuso nelle mie ossa; mi sforzavo di contenerlo ma non potevo.» Geremia 20:9