Questo libro ti guiderà ad una migliore comprensione degli eventi storici e profetici accaduti in questi ultimi 2000 anni, dalla distruzione di Gerusalemme alla riforma protestante.

Inoltre ti mostrerà le implicazioni delle attuali crisi politiche, ecologiche e sanitarie in un futuro molto prossimo, preparandoti per il Ritorno del Salvatore.

Approfitta subito dell’offerta straordinaria ordinando il libro gratuito:“La Grande CONTROVERSIA”che ti manderemo per posta al tuo indirizzo appena hai compilato i tuoi dati qui sotto.














    Ellen Gould White (1827-1915) è autrice di 55 volumi tradotti in oltre 100 lingue, con quasi 20.000.000 di copie in circolazione.

    Innumerevoli lettori, alla ricerca di risposte ai problemi più importanti della vita, si sono rivolti nel corso degli anni a questo meraviglioso libro intitolato “La Grande Controversia”. In esso hanno trovato conforto ed ispirazione provenienti da risposte autorevoli, basate su una profonda comprensione di fonti storiche documentate e della Bibbia, tenendo quindi anche conto del rapporto che Dio ha avuto con l’uomo durante i secoli dell’era cristiana.

    Il libro “La Grande Controversia”, tuttavia, non è solo uno specchio del passato. Con la lucidità e la chiarezza che la profezia biblica offre, ci viene presentato in modo magistrale e sensazionale lo scenario di un conflitto finale nel quale saranno coinvolte anche le forze politiche e religiose del mondo intero.

    Risponde così ai dubbi più profondi delle persone riguardanti la società in cui viviamo, l’instabilità economia e le crisi ambientali, offrendo la speranza e la certezza che Dio alla fine interverrà per portare la sua salvezza a tutti coloro che lo amano e lo attendono.

    Questo libro è Gratis, qualcuno l’ha già pagato per te!